ABOUT US

ስለ ንሕና

Ariam Tekle è una regista Eritrea-Italiana nata e cresciuta a Milano. Figlia di immigrati eritrei, Ariam ha sviluppato un interesse consapevole riguardo la diaspora africana. Nel 2014 ha ottenuto laurea triennale in Relazioni Internazionali (Scienze Internazionali ed Istituzioni Europee) e nel  2015 ha completato il suo Master in Sociologia e Antropologia, il quale le ha dato le competenze e gli strumenti necessari per iniziare ad analizzare le problematiche di integrazione riguardante la comunità eritrea a Milano. Inoltre, è stato il punto di partenza per iniziare a scrivere il suo primo documentario, Appuntamento ai Marinai. 

team-member

ALESSANDRO MARISCALCO

VIDEOMAKER

Filmaker, fotografo, Web content editor e ricercatore con base a Londra. Nato a Palermo, si laurea in Giornalismo conseguita presso l’Università La Sapienza di Roma. Nel 2015 vola in Giappone con la rock band palermitana Utveggi, per realizzare il suo primo documentario ‘Kings of Konbini’ (2017).

team-member

ROBROY

PRODUTTORE MUSICALE

Robroy è un produttore Italo-Eritreo. Inizia a fare musica nel 2004. Il suo genere va dal wonky, glitchop, sample music, hip hop. Diverse collaborazioni internazionali, soprattutto con gli Stati Uniti.

team-member

MATTEO CONGREGALLI

VIDEOMAKER

Giornalista freelance, fotografo e videomaker attualmente basato in Svezia Meridionale. SI interessa di migrazioni, traumi e sottoculture.

team-member

CATERINA RAGG

VIDEOMAKER

fotografa di base a Milano. Utilizzando un approccio concettuale alla fotografia documentaria, è interessata a raccontare storie sociali e personali, collegate a tematiche come identità e fluidità.

RACCONTACI COSA NE PENSI

NEWSLETTER