DONAZIONI

እርዳታ

La realizzazione di Appuntamento ai Marinai è stata possibile grazie alla campagna di crowdfunding sul portale indiegogo.com. La campagna, della durata di tre mesi, ha coinvolto 70 donatori on line, che hanno reso possibile il raggiungimento del 60% del budget previsto. (qui la campagna https://www.indiegogo.com/projects/appuntamento-ai-marinai#/)

Lo stesso notevole entusiasmo si è potuto riscontrare anche al di fuori della rete e dei social media; difatti, numerose sono state le raccolte fondi popolari spontanee a sostegno del progetto, in particolare modo all’interno della comunità eritrea di Milano.

Da ora è possible donare via PayPal per supportare la diffusione del documentario attraverso nuove proiezioni in diversi paesi nel mondo.

Le proiezioni che hanno avuto luogo fino ad ora hanno offerto l’opportunità di affrontare tematiche legate all’immigrazione e all’inclusione sociale confrontando l’esperienza di di giovani con un diverso background.

La più piccola donazione sarà un grande contributo per coprire le varie spese di promozione del documentario. Grazie ai fondi raccolti sarà possibile continuare ad organizzare nuove proiezioni permettendo l’incontro e lo scambio di idee con nuovi interlocutori.

Fai una donazione con il tuo account PayPal o con tutte le principali carte di credito

RACCONTACI COSA NE PENSI